Emergenza Covid

Barriere di protezione

BARRIERE DI PROTEZIONE PER IL CONTENIMENTO BATTERICO

BARRIERE DI PROTEZIONE PER EMERGENZA COVID-19: REALIZZATE IN ALLUMINIO CON VETRO STRATIFICATO 3+3 MOLATO SUI DUE LATI.

Per fronteggiare l'emergenza Coronavirus Covid-19 e per venire incontro a tutti gli esercizi commerciali nell'ottica della ripartenza in sicurezza, la ditta Chiusano Serramenti è specializzata nella produzione ed installazione di barriere in alluminio anti-contatto per limitare la diffusione ed il rischio di contagio dal virus.


La tipologia di barriere che produciamo ed installiamo sono adatte a tutti i luoghi di lavoro a contatto con il pubblico: farmacie, tabaccherie, alimentari, supermercati, uffici pubblici e attività commerciali in genere.


L’offerta si rivolge anche a tutte le aziende e ai propri R.S.P.P. che, in previsione di un'ormai prossima ripartenza delle attività, dovranno predisporre misure di prevenzione e protezione sanitaria dei luoghi di lavoro, a tutela dei propri lavoratori.


Misure disponibili: 100X60, 100X75, 120X60, 150X60. Si effettuano comunque a richiesta anche barriere su misura e personalizzate in base alle esigenze.


Vantaggi del vetro rispetto al policarbonato o PVC: trasparenza garantita nel tempo, sicurezza, pulizia, rigidità ed antigraffio.

ALCUNE DELLE NOSTRE INSTALLAZIONI

Passione per il nostro lavoro

CHIAMA E RICHIEDI SUBITO IL TUO PREVENTIVO

CHIAMA ORA
Share by: