Serramenti in pvc

Da anni ormai abbiamo ritenuto di dover soddisfare le richieste del mercato che richiede anche l'utilizzo di materiali alternativi all'alluminio a taglio termico ma che ne conservi la filosofia della bassa manutenzione e della durata pressochè infinita nel tempo.

I serramenti in pvc rispecchiano queste caratteristiche ma per noi era fondamentale mantenere l'alto standard qualitativo. Per questo motivo abbiamo ricercato a lungo un partner dalla filosofia affine alla nostra.

Ideal Fenster nasce oltre 30 anni fa, ed oggi, grazie alla sua grande esperienza e alla qualità superiore dei suoi prodotti, è un azienda leader del mercato italiano ed europeo nella costruzione di serramenti in pvc di alta qualità .

Oggi Ideal Fenster produce in 3 stabilimenti, conta più di 200 dipendenti, oltre 30 impiegati tecnici, in grado di fornire soluzioni veloci e personalizzate per soddisfare le diverse esigenze dei clienti, oltre 30 funzionari di vendita dipendenti, per offrire una consulenza adeguata ad ogni richiesta, ed una fitta rete di rivenditori autorizzati in Svizzera, Italia ed Austria, competenti e competitivi sia nei piccoli e medi cantieri come nelle grosse lottizzazioni.

Oggi come ieri Ideal Fenster è sinonimo di qualità. Affidiamo a Ideal Fenster la realizzazione degli infissi dei nostri clienti ma la posa in opera continua ad essere di primaria importanza ed è sempre nostro compito effettuarla.

Rivenditore autorizzato Ideal Fenster

Softline AD70

AD70 - Sistema da 70 mm, 5 camere e 2 guarnizioni

Il suo design classico e la sua piacevole ed elegante forma degli spigoli arrotondati si adattano perfettamente al montaggio in qualunque contesto. Le sue superfici lisce e lineari ottimizzano, inoltre, il funzionamento e la manutenzione.

Softline AD70, grazie alle sue caratteristiche, offre un elevato isolamento termico ed acustico.

Dati Tecnici

  • Trasmittanza termica profilo:
    Uf = 1,3 W/m2K
  • Trasmittanza termica media della finestra:
    Uw= ~1,2 W/m2K (con vetro doppio Ug 1,0 W/m2K - EN 673)
  • Trasmittanza termica media della finestra:
    Uw= ~0,95 W/m2K (con vetro triplo Ug 0,6 W/m2K - EN 673)
  • Trasmittanza termica distanziatore “We-n":
    PSI= 0,039 W/mk
  • Resistenza al carico del vento:
    Classe C5/B5
  • Tenuta alla pioggia battente:
    Classe 9/A
  • Permeabilità all’aria:
    Classe 4 (UNI EN 12207)
Softline AD70
Share by: